Natale 2016

Mamma Mi Vesto Da Me, tutti i look scelti dai bambini protagonisti [FOTO]

Mamma Mi Vesto Da Me, tutti i look scelti dai bambini protagonisti [FOTO]
da in Bambini, Mamma mi vesto da me
Ultimo aggiornamento:

    In occasione dell’evento Mamma Mi Vesto Da Me a Pitti Bimbo, i giovanissimi protagonisti che hanno partecipato al gioco-reality hanno dato prova di sé scegliendo capi e coordinati molto glamour. I piccoli eroi del progetto sono stati immortalati con gli outfit creati abbinando i capi più belli dalle collezioni primavera estate 2014, vediamo insieme qual è stato il risultato di questo esperimento fashion!

    Il progetto Mamma Mi Vesto Da Me è stato forse il più originale proposto a Pitti Bimbo, un’occasione unica per consentire ai bambini un primo approccio con il mondo della moda in un’atmosfera di gioco e divertimento. E di sicuro i piccoli che potete vedere nelle nostre foto si sono divertiti un mondo!

    Amelia, una splendida pattinatrice di 7 anni dai capelli color oro, ha scelto una t-shirt gialla Pesaggino con stampa ironica, pantaloni Prima Classe Donna Avvenuta bianchi e sneakers Primigi con fantasia colorata, look al quale ha abbinato poi una giacca colorata Scotch R’Belle e una borsetta Little Pieces.

    Asia, un’incantevole brunetta che ama danzare e andare a cavallo, ha puntato su gilet in denim e shorts Prima Classe Donna Avventura, t-shirt Jakioo by Monnalisa e scarpe Andrea Montelpare Am66, mentre il suo secondo look è formato da sandali Primigi azzurri, bomber Illudia giallo e bianco e t-shirt Paesaggino.

    Azzurra, bellissima ballerina e musicista dagli occhi azzurri, ha scelto un primo look con cappello Paimar, t-shirt stampata Original Marines e shorts Little Pieces e un secondo molto più bon ton formato da abito Monnalisa e ballerine Primigi.

    Il piccolo Giacomo di soli 6 anni ha scelto alcuni dei look più particolari, il primo con cappello Prima Classe, t shirt Scotch Shrunk e bermuda in coordinato con le scarpe Kickers camouflage, il secondo formato da stivaletti Kickers, bermuda e giacca Blauer. Per Giulio camicia e cappello Blauer in coordinato con scarpe Primigi, mentre Ilan punta sul classico: look casual per lui con t-shirt Blauer, maglia Hitch Hicker by Monnalisa e jeans Original Marines.

    Il piccolo Julian di soli 6 anni ha messo insieme un bell’abbinamento: cappello Paimar con fascia multicolor, polo e bermuda camouflage Blauder e giubbino tropical Scotch Shrunk. Per Licia un look molto più romantico, formato da abito Monnalisa con ricami floreali e sandali Primigi turchesi, stile che anche la piccola Linda adora: abito Simonetta con pizzi e tulle per lei, abbinato a sandali neutri Primigi.

    Stile navy per Lorenzo che punta su cappello dalla marinara e t-shirt Blauer, giubbino Frankie Morello Toys e pantaloni bianchi, look al quale fanno eco le scelte di Michael, un piccolo nuotatore di 6 anni: per lui cappello Paimar, polo e giubbino Blauer e scarpe Kickers. Cosa ne pensate della moda scelta dai bambini in prima persona? Non è un’idea geniale anche secondo voi?

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniMamma mi vesto da me

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI