Malia Obama: il twerking che sta facendo scandalo in rete

Sta girando in rete il video dove Malia Obama, figlia del presidente americano Usa, balla il sexy twerking al Festival della Musica Rock a Chicago. Da poco 18enne Malia è criticata per aver disertato vari impegni istituzionali, tra cui la convention di Philadelphia e questo stacchetto sensuale ha già riempito giornali scandalistici.

Malia Obama: il twerking che sta facendo scandalo in rete


Malia Obama è una ragazza di 18 anni ma è figlia del Presidente Americano Barack Obama, e le sua vita mondana è di dominio pubblico. Non solo, anche se si diverte come ogni ragazza della sua età c’è chi la bacchetta. In queste ore sta infatti circolando in rete il video, che ha già solcato i giornali scandalistici, dove Malia si esibisce in un twerking. Il twerking è quel modo di ballare, particolarmente sensuale, in cui la donna scuote i fianchi su e giù velocemente in una posizione accovacciata. Quello che risulta è un movimento provocante. Sembra che ad aver “promosso” questo ballo sia stata Miley Cyrus con i suoi innumerevoli balletti hot.
La giovane Malia, diventata maggiorenne lo scorso 4 luglio, sta trascorrendo gli ultimi mesi alla Casa Bianca. In questo periodo partecipa abbastanza spesso a feste ed eventi musicali. L’ultimo che ha destato lo scandalo è il Festival della Musica Rock, il Lollapalooza di Chicago, dove al ritmo del rapper Bryson Tiller si è lasciata andare ad un ammiccante twerking. Ovviamente dietro lo scandalo non c’è solo il balletto, ma la critica per aver disertato la convention democratica di Philadelphia. Pare infatti che Malia stia tralasciando i suoi impegni istituzionali ma che abbia tempo a volontà per la sua vita mondana.
E’ sempre la musica a far cadere nel gossip Malia: tempo fa destò scandalo la foto finita su Facebook che la ritraeva con una Tshirt di un gruppo Hip Pop. Però, passata la piccola defaillance, nell’ultimo anno Malia Obama si è presa la sua rivincita. Sta infatti diventando un’icona di stile apprezzata, sempre elegante, un look glamour, all’ultima moda, aiutato anche dal suo fisico statuario. Molti utenti della rete non hanno visto niente di male nel ballo della ragazza, semplicemente una giovane che si diverte e si scatena a ritmo di musica in compagnia di amici.

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

La figlia maggiore del Presidente Usa: Malia Obama

Malia Obama incontra Cameron in Downing StreetMalia è da poco 18enne ed è la figlia maggiore di Obama e Michelle e sorella di Sasha. Ha già annunciato che da settembre 2017 frequenterà la prestigiosa Università di Harvard. In questo anno sabbatico si dedicherà ad accrescere il suo patrimonio culturale, viaggiando, studiando, facendo esperienze. Si è diplomata quest’anno alla Sidwell Friends School di Washington. Molto simile alla madre Michelle, è molto bella e sembra aver incantato anche Vogue, che ha apprezzato il suo stile. La madre ha sempre tenuto che le figlie, soprattutto Malia, fossero lontane dal gossip e che avessero un’educazione il più normale possibile. E’ cresciuta con regole ferree come: ogni mattina rifare il proprio letto, tanto sport e cellulare solo nel weekend fino a 16 anni. Tanto la ragazza è matura che Barack Obama la definisce la sua migliore amica. E allora un pò di sano divertimento glielo vogliamo concedere? Anche se l’ultima parola spetta a mamma e papà!

Parole di Lavinia Sarchi