Make up, “The Sicilian Lace Collection” di Dolce & Gabbana

da , il

    “The Sicilian Lace Collection” di Dolce & Gabbana è una nuova linea di make up e prodotti di bellezza che sono ispirati alla terre siciliane, è una linea preziosa ed esclusiva che nasce guardando al passato e reinterpretando queste cose portandole in una dimensione senza tempo. La nuova linea di make up Dolce & Gabbana è proposta in edizione limitata e sarà disponibile a partire dalla fine del mese di luglio, la cosa che mi è piaciuta moltissimo è la chiara ispirazione al pizzo, da sempre simbolo di femminilità e sensualità.

    Dolce & Gabbana ci propongono la “The Sicilian Lace Collection” comprende una cipria, un lip gloss, un rossetto ed uno smalto. Il pezzo forte della collezione è il Sicilian Lace Bronzer che dona alla pelle un tocco di dorata sensualità.

    Il packaging è esclusivo e ricercato, si fondono insieme lusso e ricerca arigianale in cui ritroviamo un’attenzione maniacale per i particolari, la palette dei colori vira sull’unione di colori neutri sfumati e “nude” suggestivi che enfatizzano la morbidezza e il naturale sex appeal delle donne.

    Pat McGrath, l’esperta make up artist che collabora con Dolce& Gabbana, ha dichiarato: “La collezione Sicilian Lace è quasi divina, i suoi colori catturano lo spirito dell’estate con una tale perfezione che creare un look diventa facilissimo. È un look fresco appena visibile, ma molto sexy e di grande effetto; la palette è senza tempo, che è ciò che rende una collezione di make up un vero classico”.