NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Make-up: tendenze d’Autunno

Make-up: tendenze d’Autunno
da in Bellezza, Capelli, Make-Up, Moda, Rossetto, Sfilate, Style, Tendenze, moda-autunno-inverno
Ultimo aggiornamento:

    Dalle sfilate Autunno-Inverno, le tendenze trucco più attuali in tre parole chiave: colore, metal, nero! La parola d’ordine è colore: riprendendo una tendenza trucco anni Settanta, i make-up artist propongono un trucco occhi molto accentuato. I colori di punta sono il blu e il viola.

    Anche per la bocca, colori accesi come il rosso Hollywood, il lampone e il bordeaux, ma ricordiamo di enfatizzare le labbra solo se scegliamo un trucco leggero per gli occhi. Viceversa, chi vuole mettere in evidenza degli occhi particolarmente espressivi, dovrà optare per un rossetto più neutro e discreto.

    Di gran moda per il trucco occhi anche i colori metal: dall’oro, all’argento, al bronzo al rame, gli occhi si accendono di bagliori metallici, diventando il vero polo di attrazione del volto. Questo tipo di nuance possono essere usate anche per il viso, ma in questo caso, ricordiamoci di uniformare al meglio la pelle o le piccole imperfezioni saranno molto più visibili.

    Per esaltare gli occhi di qualsiasi colore, irrinunciabile il nero: sfumato o dai tratti decisi, il trucco dark, soprattutto nelle occasioni importanti, conferisce un aspetto da vera dark lady.

    Per quanto riguarda la moda capelli, torna in voga la riga: sia per i capelli mossi, cui dona un aspetto più ordinato, sia per quelli lisci. Persiste anche quest’anno la moda della frangia frangia: mette in evidenza gli occhi, ridimensiona un ovale accentuato e soprattutto personalizza lo stile. Da evitare solo nel caso di un naso importante.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliMake-UpModaRossettoSfilateStyleTendenzemoda-autunno-inverno
    PIÙ POPOLARI