Make up, Pure Color Gloss di Estée Lauder

da , il

    Pure Color Gloss di Estée Lauder

    Quando si parla di trucchi e make up il marchio Estée Lauder è un punto di riferimento per la nostra bellezza, oggi vi presentiamo i Pure Color Gloss, una nuova linea di gloss per le labbra che sono disponibili in vari colori e finiture e che promettono di rendere il vostro viso luminoso, bellissimo e con labbra a prova di baci. La linea Pure Color Gloss di Estée Lauder è perfetta per le donne e le ragazze di ogni età, potete scegliere tra moltissimi colori e sfumature e ognuna di noi troverà la nuanches che si sposerà con il nostro incarnato.

    La linea Pure Color Gloss di Estée Lauder è una vera novità che trovate in profumeria proprio a partire dal mese di settembre, è stata creata da Tom Pecheux, make-up artist di fama mondiale che adesso è il Direttore Creativo di Make up scelto dalla griffe Estée Lauder.

    Pure Color Gloss è declinato in ben 17 tonalità che spaziano dal rosa al rosso fino ad arrivare ad un glamour viola adatto a chi ama osare. Ogni gloss è disponibile in tre diverse finiture: finitura cristallina, satinati romantici e lucentezza metallica, in questo modo oltre al colore potete scegliere l’effetto che intendete ottenere.

    I nuovi Pure Color Gloss li trovate nelle migliori profumerie ed il prezzo è di 24,00 euro ciascuno. Costano abbastanza, non lo possiamo negare, ma vedrete che ne varrà la pena, sono a lunga durata e di ottima qualità e quando si parla di pelle, soprattutto quella del viso, è meglio non lesinare in qualità.

    Dolcetto o scherzetto?