Make up primavera estate 2012: Jill Stuart Bare Petal collection

da , il

    Anche Jill Stuart ci presenta la sua nuova linea di make up per la primavera estate 2012 ed è veramente bellissima, adatta a tutte le ragazze romantiche e femminili, che amano alla follia i toni pastello. La Bare Petal collection di Jill Stuart è già nei negozi e comprende tutto quello che ci serve per essere bellissime in ogni momento della giornata, queste tonalità chiare e fruttate sono perfette anche per il make up da giorno, basterà giocare con le sfumature. Un fascino bohemien a cui è impossibile resistere!

    Jill Stuart ci presenta una linea di trucchi suggestiva e luminosa perfetta per chi ha la pelle e i capelli chiari, ma anche per le ragazze più mediterranee che potranno dare un tocco romantico ai loro colori naturali, magari anche abbinandoli a tonalità più decise. Se ad esempio usate un ombretto chiaro, potete puntare su un rossetto più scuro o un mascara colorato, magari blu.

    Ecco tutti i prodotti della Jill Stuart Bare Petal collection 2012.

    • Jewel Crystal Eyes Palette – Limited Edition è una palette composta da quattro ombretti e da una base latte.
    • Jill Stuart Mix Blush Compact Un blush due in uno che spazia dal rosa all’arancione, questo trucco diventa lucido a contatto con la pelle, vi sembrerà di indossare la primavera!
    • Jelly Eye Color N – Limited Edition Ombretti in gel traslucidi disponibili in due colori: 17 Murmuring River – white silver 18 Bird Flutter – coral orange
    • Jill Stuart Blush Blossom E’ un fard per definire le guance con dolcezza con una nuances di rosa magnolia.
    • Jill Stuart Lip Jewel Lucidalabbra sensuali e innovativi creati con olio di mandorle ed estratto di rosa selvatica che garantiscono una finitura morbida e romantica. 15 Cherubic Spinel (rosa candido brillante) 16 Shiny Carnelian (arancio con riflessi rosa)
    • Jill Stuart Jelly Lip Gloss I nuovi lipgloss sono disponibili nei seguenti colori: 26 Pretty Bougainvillea (rosa vivido) 27 Sunshine Butterfly (arancione) 28 Cherry Blossom (rosa leggero) 29 Sweet Azalea (corallo/arancio) 30 Miniature Rose (nude beige)
    • Jill Stuart Crayon Eyeliner Gli eyeliner sono declinati in due colori: 01 Lush Black (nero) 02 Deep Brown (marrone)
    • Jill Stewart Nail Lacquer N Smalti dalle vernici laccate che richiamano i fiori primaverli, ecco i colori disponibili: 53 Flower Shower (arancio/corallo) 54 Milky Freesia (viola pastello) 55 Floret Bud (rosa pastello)

    Vi piacciono questi trucchi?