Make up primavera-estate 2011: il maculato è chic con Dior

Make up primavera-estate 2011: il maculato è chic con Dior
da in Bellezza, Christian Dior, Make-Up, Prodotti di bellezza
Ultimo aggiornamento:

    Volete qualche spunto per il make up primavera estate 2011? Ancora non avete le idee chiare su quali saranno le tendenze in fatto di trucco ed, in generale, di look? Oggi ho scelto di presentare a tutte voi un’idea originalissima che arriva direttamente dalla nostra adorata maison Dior la quale, per questa stagione, ha davvero voluto stupire tutte noi con alcuni accessori estremamente originali. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ci propone il brand francese.

    Proviamo a fare un veloce quiz: se vi dicessi Dior, cosa vi verrebbe immediatamente in mente? I suoi capi di abbigliamento super chic ed eleganti, i suoi accessori di grandissima classe, in generale le sue collezioni eccezionali, tralasciando però un elemento importantissimo che contribuisce a rendere questa casa di moda ancora più apprezzata a livello mondiale: le sue linee di make up semplicemente divine.

    Per questa stagione la maison ha scelto di gettarsi tra le braccia dello stile animalier, con precisione nel maculato, non solo per quanto riguarda l’aspetto mise, ma anche quello più circoscritto del look inteso come trucco, come?

    Ebbene questo amatissimo brand ha deciso di lanciare sul mercato alcuni prodotti basandosi proprio su questa stampa e sui suoi colori base: il beige ed il marrone scuro.

    Prendendo come spunto ed ispirandosi alla grande Mitzah Bricard, nota icona di stile, Dior ha deciso di creare una specialissima collezione make up composta da diversi prodotti di bellezza in grado di rendere il nostro incarnato ed, in generale, il nostro look molto accattivante e seduttivo.

    Di questa linea fanno parte un piccolo scrigno metallico che, una volta aperto, ci mostra tutto il suo fascino graffiante attraverso la sua stampa maculata disegnata a regola d’arte attraverso un favoloso gioco di sfumature composto da diverse tonalità di ombretti dal marrone, quasi nero, al color cammello.


    Eccezionali sono poi i due smalti Dior Vernis che, nelle due nuances proposte, richiamano alla perfezione il leopardato ultimamente così tanto tornato alla ribalta.

    Una linea di cosmetici strepitosa, affascinante e seduttiva, dall’animo chic ma, allo stesso tempo, dirompente.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorMake-UpProdotti di bellezza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI