Natale 2016

Make up primavera 2012: gli smalti Dior Le Vernis Violets Hypnotiques [FOTO]

Make up primavera 2012: gli smalti Dior Le Vernis Violets Hypnotiques [FOTO]
da in Bellezza, Christian Dior, Edizioni Limitate, In Evidenza, Make-Up, Wishlist, smalto
Ultimo aggiornamento:

    Il make up per la primavera 2012 vede trionfare il viola intenso e il verde pistacchio, due colori forti e decisi perfetti per esaltare i nostri outfit. Oggi vi presento la nuova linea di smalti Dior Le Vernis Violets Hypnotiques, un set di tre colori bellissimi e originali proposti in edizione limitata. Secondo il grande Christian Dior, il viola è il “Re dei colori”, un colore esigente e sofisticato che non manca mai nelle collezioni della maison francese che, proprio pochi giorni fa, ci ha fatte sognare con la sua nuova collezione pret a porter per l’autunno inverno 2012 2013.

    Il viola è un colore molto ben radicato nella storia del marchio di moda Christian Dior, lo ritroviamo nelle collezioni pret a porter, ma anche negli accessori e nelle linee di make up, infatti anche la capsule collection beauty in collaborazione con Anselm Reyle segue queste tonalità. E come dimenticare il lilla sfoggiato dalla musa dello stilista, Mitzah Bricard, ma anche il porpora che troviamo nel flacone di Poison, il profumo più glamour della griffe.

    Per Dior il viola è una tonalità portafortuna, un’arma di seduzione di cui le donne non possono più fare a meno. I nuovi smalti Les Violets Hypnotiques, sono proposti in edizione limitata ed in tre varianti di colore da scegliere in base al carattere, all’umore e ai gusti personali.

    Ecco i tre smalti Les Violets Hypnotiques:

    • Poison (Dior Vernis n° 996): è un viola seducente e molto profondo, una tonalità scurissima, probabilmente tra le più scure del momento che è ispirata al profumo Poison.
    • Orchid (Dior Vernis n° 981): è un color porpora succoso e luminoso che ricorda molto l’uva ben matura.

      Questo è lo smalto più versatile dei tre, adatto a chi si cimenta per la prima volta con le tonalità così scure.

    • Shadow (Dior Vernis n° 783): è una tonalità luminosa e iridescente,ma comunque intensa, ha dei riflessi glitter molto trendy.

    Questi smalti li trovate in vendita nelle migliori profumerie e alla Rinascente al prezzo di 22,95 euro.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorEdizioni LimitateIn EvidenzaMake-UpWishlistsmalto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI