Natale 2016

Make up primavera 2011: il kit Peony and Phyton di Bobbi Brown e Tibi

Make up primavera 2011: il kit Peony and Phyton di Bobbi Brown e Tibi
da in Bellezza, Cosmetici, Make-Up, Moda, Eyeliner, Fard, Gloss, primavera
Ultimo aggiornamento:

    State sorridendo alla primavera del 2011? Magari illuminate da un make up adeguato alla bella stagione? So che state già gironzolando per le profumerie, in cerca di qualche nuovo cosmetico che vi stuzzichi, che si adatti a quel freschissimo vestitino a fiori che avete appena acquistato, o al nuovo, sbarazzino taglio di capelli che vi siete regalate e che vi dona moltissimo. A proposito di bellezza, trucchi e colori di tendenza, oggi vi voglio segnalare un nuovo beauty kit che sigla un connubio intrigante tra cosmesi e moda.

    E’ un cofanetto dall’emblematico nome Peony and Phyton – ovvero peonia e pitone, very sexy! – firmato Bobbi Brown e realizzato in collaborazione con il fashion brand americano Tibi. L’accostamento tra il rivestimento pitonato che ricopre l’astuccio e la bella peonia (un fiore delicato e femminile) che vi compare disegnata sopra, racchiude l’anima di questo make up.

    In senso reale – perché ovviamente, dentro il beauty troviamo i vari cosmetici – e in senso metaforico, perché il concetto sta proprio nel coniugare il lato più dolce e romantico delle donne, con uno stile più aggressivo da rockstar. Tibi, naturalmente, ha progettato l’astuccio, mentre i cosmetici sono di Bobbi Brown.

    A tal proposito, cosa pensate di trovare dentro questo kit delle meraviglie? Bè, solo make up di lusso, per sentirvi un po’ dive, naturalmente!

    Intanto un particolare eye liner (Black Mauve Long-wear gel eyeliner) dotato di pennellino per una perfetta applicazione, caratterizzato da una tonalità molto seducente, una sorta di nero vinoso. Seguono poi un fard, o blush, in una nuance tendente al rosa brillante (Pink Peony illuminating Bronzer) e, dulcis in fundo, un favoloso gloss rosa confetto, che per la primavera farà diventare le vostre labbra golose come una caramella. Date un’occhiata alla gallery e poi riprendete il vostro giro per le profumerie, con le idee un po’ più chiare…

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake-UpModaEyelinerFardGlossprimavera

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI