Make up Natale 2010: oro per bionde e per brune

Make up Natale 2010: oro per bionde e per brune
da in Bellezza, Make-Up, Natale, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    make up oro

    Domani sarà il 25 dicembre ed un make up natalizio color oro sarà il più appropriato per questo giorno pieno di luce. Consideriamo poi che, oltre al giorno di Natale, in questo periodo, di certo non mancano le occasioni per sfoggiare un look così particolare. Il make-up oro è un must delle festività e si adatta perfettamente a tutte le età e a tutti i tipi di incarnato, ma soprattutto dona alle more ed illumina le bionde, con un look che può essere sofisticato, glamour e luminosissimo, basta solo saperlo dosare ed abbinare! Vediamo come!



    Se avete la carnagione scura, allora è preferibile che scegliate un color oro caldo tendente al bronzo, mentre se avete la carnagione chiara è meglio sceglierlo tendente al platino.

    Un primo passo può essere l’applicazione di una polvere dorata su zigomi, fronte e decolleté e in un attimo brillerete come delle stelle.

    Chi ha capelli biondi ed occhi chiari, potrebbe abbinare l’oro platino con toni freddi come il blu, il viola oppure il grigio, mentre saranno più indicate le tinte calde, come il marrone, l’arancio, il bronzo o il verde castano a chi ha gli occhi scuri ed i capelli castani, rossi o biondo scuro.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpNataleombretto