NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Make up Natale 2010 Chanel Tentation

Make up Natale 2010 Chanel Tentation
da in Bellezza, Chanel, Make-Up, Natale
Ultimo aggiornamento:

    La collezione make up Chanel Natale 2010, gioca con le nuance del rame, del bronzo e del rosa intenso, tonalità calde e vivaci, perfette per questo meraviglioso periodo dell’anno. Il nome della linea è Tentation de Chanel e già nella scelta di queste parole, ci rivela le sue intenzioni di seduzione a 360 gradi per un Natale che si prospetta davvero bollente per le donne che sceglieranno di utilizzare questi fantastici prodotti Chanel!

    La collezione Chanel Natale 2010 si compone di una palette di ombretti Tentation Cuivreé dai colori metallizzati, composta da ben quattro tonalità, di cui due scure e due chiare, per poter sfumare bene i differenti colori, che si dividono in Beige Lumineux, Rose Rrais, Brun Cuivré e Rouge Noir Cuivré.

    Se le textures iridescenti e satinate rendono lo sguardo sensuale, le labbra invece si fanno sofisticate e luminose grazie ai due nuovi colori del classico rossetto Chanel rouge coco o delle tre nuove nuance dell’ultra gloss lèvres scintillantes.

    Chanel Rouge Coco, in occasione delle festività natalizie, viene proposto nella versione Patchouli, nel colore rame chiaro e caldo o nel nuovo color Magnolia, un rosa tenue molto delicato.

    Il gloss invece è proposto nel color bronzo Pleasing, nel rosa chiaro Charming o nel fucsia Pulsion.

    Quanto allo smalto Le Vernis Pulsion propone le stesse tonalità anche per le unghie.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMake-UpNatale
    PIÙ POPOLARI