Make-up: le tendenze dell’estate

Make-up: le tendenze dell’estate
da in Acconciature, Bellezza, Make-Up, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Make-up

    Make-up: quali sono le tendenze dell’estate? Quale rossetto usare per essere più alla moda? Meglio il fard o la terra? E l’ombretto? Meglio mat o perlato? Per rispondere a tutte queste domande ed essere sempre glamorous in tutte le occasioni, ecco i consigli degli esperti.

    Partiamo dal rossetto, quest’anno va di moda fluo, ovvero a tinte forti come l’arancio o il fucsia. Certo, il rosso rimane un classico, ma perché non provare anche con colori più trend? Con l’abbronzatura, risalteranno ancora di più, ma in questo caso, meglio utilizzare un trucco occhi discreto!

    E gli occhi? Quest’estate, sì ad uno sguardo azzurro, ottenuto disegnando lungo la rima delle ciglia un tratto dai colori marini. Quindi, via libera ai colori che ricordano il mare, l’acqua, mentre assolutamente out l’ombretto bianco sulle palpebre, che andava di moda l’estate scorsa. L’ombretto sarà iridato o metallizzato. Perfetti i glitter, da evitare, invece gli ombretti mat.

    E per finire, via libera all’eye liner: evidenzia la forma dell’occhio e rende lo sguardo profondo, soprattutto se associato ad un buon mascara volumizzante.

    Il colore dell’incarnato dev’essere naturale, ma non più nei toni del beige, come nelle passate stagioni, ma illuminato da nuances più vellutate: rosate o aranciate.

    Per le mani, che dovranno essere sempre curate, va benissimo la french manicure, un classico, ma sempre attuale, da provare quest’anno anche sulle unghie dei piedi.

    E infine, come dovranno essere i capelli? Finalmente, è l’ora del riccio! Il liscio non è più di moda! Mettiamo via spazzole, phon, piastre liscianti: semaforo verde per le onde a l’effetto volume, ottenuto asciugando la chioma a testa in giù aiutandosi con una buona spuma.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaMake-UpModa

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI