Make up in spiaggia: prodotti resistenti all’acqua e al caldo

da , il

    L’estate è arrivata già per molte di noi, sole, mare, caldo… ed inevitabilmente trucco sciolto. Per non trasformare il vostro make up da spiaggia nella maschera di Tutankhamon occorre prestare attenzione ai prodotti utilizzati e a come li adoperiamo. Ecco per voi spiegato in tutti i suoi passaggi un perfetto trucco resistente all’acqua, che non teme i gavettoni sulla spiaggia né le ore di tintarella sulla spiaggia. Premesso che al mare sarebbe meglio evitare il trucco per permettere alla pelle di respirare meglio, per chi proprio senza non riesce a stare, esiste qualche consiglio utile e tanti prodotti formidabili dalla tenuta eccellente. Scopriamoli subito!

    Per tutte le ragazze che non possono assolutamente rinunciare al make-up, anche in spiaggia, arrivano i prodotti waterproof.

    Iniziamo dal mascara Estremo di Collistar effetto volumizzante, allungante e incurvante, che si arricchisce ora di una nuova versione waterproof nera.

    Per il trucco degli occhi, c’è la Matita Automatica Collistar ad alta definizione munita di sfumino, per un trucco intenso di lunga durata, oppure la Matita Professionale Occhi a lunga durata waterproof.

    Max Factor invece propone la linea di rossetti Lipfinity Colour & Gloss, che rende le labbra lucide e sensuali per più di 10 ore.



    Da Lancome arriva Crayon Khol Waterproof, Matita a Lunga Tenuta da corredare a Hypnose Waterproof, Mascara volume su misura, tenuta 16 ore.

    Infine, Bottega Verde propone la Cipria Compatta Waterproof, polvere impermeabile all’acqua e il rivoluzionario Ombretto Waterproof.

    Foto:

    www.kaboodle.com

    4.bp.blogspot.com

    www.100matrimoni.it

    Dolcetto o scherzetto?