Make up Giorgio Armani Bronze Collection estate 2010

da , il

    Make up Giorgio Armani Bronze Collection 2010

    La nuova collezione Giorgio Armani make up è affascinante e seducente grazie a nuovissimi prodotti nati dalla maison made in Italy, tra cui il nuovo mascara Waterproof Eyes to Kill e la palette Eyes to Killperfetta per la bella stagione. Il nuovo mascara Giorgio Armani volumizzante waterproof ha un’eccezionale tenuta che arriva fino a 24 ore che rende le ciglia regolari, soffici e separate, rivestite dalla radice alla punta per dare un effetto definito e uniforme. Della collezione Giorgio Armani Cosmetics oltre a questo fantastico mascara fa parte anche una straordinaria linea di ombretti per l’estate dal nome lunar turquoise, che illumina lo sguardo con un tocco di colore.

    Questi deliziosi ombretti sono caratterizzati da una texture soffice e setosa, facile da stendere sulle palpebre, grazie agli agenti idratanti che proteggono la pelle, risultando delicati soprattutto sul contorno occhi, mentre una cera fissa le micropolveri e il pigmento per una brillante intensità e uno sguardo intenso che dura tutto il giorno.

    Ma non finisce qui perché per ottenere un colore più vivido si può applicare l’ombretto anche in versione ‘wet’ da usare umido.

    Infine, per completare il look, c’è il rossetto Rouge d’Armani, da oggi in tre nuove nuances che vanno dai marroni al bronzo, a cui si aggiungono gli smalti Fluid Shine Nail Polish n. 43 Deep Cranberry o n. 44 Pure Blackberry.

    Dolcetto o scherzetto?