Make up estate 2012: la collezione Terra Azzurra di Guerlain by Emilio Pucci [FOTO]

Make up estate 2012: la collezione Terra Azzurra di Guerlain by Emilio Pucci [FOTO]
da in Bellezza, Lusso, Make-Up, Gloss, ombretto, smalto
Ultimo aggiornamento:

    La casa cosmetica Guerlain ha rinnovato la collaborazione con lo stilista Emilio Pucci per creare una bellissima collezione di make up che si chiama Terra Azzurra ed è ispirata alle calde notti della costiera amalfitana con i colori più glam sui toni del blu e dell’azzurro che hanno fortemente influenzato lo stile degli anni 60′. La collezione Terra Azzurra di Guerlin by Emilio Pucci è davvero affascinante, un omaggio all’italianità celebrata con le stampe iconiche del grande designer italiano.

    guerlain pucci COLLEZIONE
    La collezione Terra Azzurra di Guerlin by Emilio Pucci è stata proposta per l’estate 2012, è perfetta per tutte le ragazze che amano lo stile colorato e glamour di Pucci e la finitura perfetta dei prodotti Guerlin che da sempre sono sinonimo di qualità e ricercatezza. Emilio Pucci ha usato la stampa d’archivio Winter Capri sia per il packaging che per i colori dei prodotti. La testimonial è la bellissima top model russa Natalia Vodianova.

    guerlain terra azzurra
    Guerlain Meteorites Perles d’Azur: sono delle bellissime perle di cipria multicolor ispirate ai colori della stampa d’archivio Winter Capri di Pucci. Queste perle si devono applicare sul viso con l’apposito pennello kabuki. Le perle e il pennello sono custodite dentro dei contenitori in tessuto con la stampa Pucci, perfetti da riutilizzare anche quando i prodotti saranno finiti. I prezzi sono: 58,00 dollari per le perle e 38,00 dollari per il pennello.

    Terra Azzurra Bronzing Powder & Blush: è il prodotto più interessante della collezione, è una polvere compatta che funge sia da bronzer che da blush, comprende tre fasce di colori in beige, rosa e marrone da mixare in base all’incarnato e alla nostra abbronzatura. Il prezzo è 75,00 dollari.

    Ecrin 4 Couleurs Eyeshadow: è una palette di ombretti che si chiama Capri e comprende quattro colori: bianco brillante, corallo, rosa e marrone chiaro. Il prezzo è 59,00 dollari.

    Le 2 Mascara: un mascara sofisticato e glamour in una vibrante tonalità di Pucci blue, il prezzo è di 36,00 dollari.

    Khol Kajal: è una matita dalla finitura polverosa ma morbida che si applica sul bordo interno della palpebra inferiore, serve per enfatizzare il colore degli occhi chiari e per dare profondità a quelli scuri. Guerlin ci propone il suo Khol in una intensa tonalità di blu acqua, ma è meglio iniziare con il nero se non avete dimestichezza con questo prodotto. Il prezzo è 36,00 dollari.

    Terracotta Shine lipgloss: le labbra si tingono di tonalità accese e glamour ispirate ai colori Pucci. I lip gloss sono disponibili nei seguenti colori: Porto Fino che è un corallo brillante, Porto Ercole che è un bel bronzo e Porto Azzurro, un blu affascinante che diventa trasparente sulle labbra. Il prezzo è 30,50 dollari.

    Terracotta nails laquer: gli smalti sono due ed entrambi bellissimi, abbiamo il colore 01 Riviera che è un bellissimo corallo brillante e lo 02 Paradisio che è un affascinante Blue Pucci con finitura metallica. Il prezzo è 22,00 dollari.

    603

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLussoMake-UpGlossombrettosmalto Ultimo aggiornamento: Domenica 15/04/2012 12:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI