Natale 2016

Make up estate 2012, la collezione di Sonia Rykiel

Make up estate 2012, la collezione di Sonia Rykiel
da in Bellezza, Make-Up, Moda Primavera Estate 2012, Stilisti, Eyeliner, Gloss, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    Sonia Rykiel Fauve Collection Summer 2012

    La casa di moda francese Sonia Rykiel si avvia a passo spedito ai festeggiamenti per i primi 25 anni di attività e nel frattempo ci propone la collezione di make up per l’estate 2012, un tripudio di colori moda enfatizzati dalla stampa animalier. Le capsule collection di make up sono amatissime dalle donne perché ci danno l’opportunità di acquistare prodotti che normalmente non si trovano nelle profumerie. Vediamo insieme la collezione Fauve di Sonia Rykiel.

    sonia_rykiel_fauve_makeup_2012 ombretti
    Gli ombretti di Sonia Rykiel sono originali e femminili, abbiamo una piccola palette formata da una parte con finitura maculata e l’altra in due colori diversi. Gli ombretti sono formati da pigmenti sorprendenti con una formula di alta qualità che garantisce la massima tenuta fin dalla prima applicazione. Questo ombretto è declinato in due versioni: Heaven on Earth e Dusk to Dawn.

    sonia_rykiel_fauve_makeup_2012 eyeliner
    L’eyeliner è uno dei prodotti che non possono mancare nei beauty case delle ragazze. L’eyeliner ci permette di creare un trucco sensuale e glamour e di definire alla perfezione il taglio dell’occhio, per uno sguardo magnetico e molto sexy. Sonia Rykiel ci presenta un eyeliner con uno speciale applicatore che non macchia e non crea sbavature ma solo bellissime sfumature.

    Anche l’eyeliner è disponibile in due colori: Black e Brown.

    sonia_rykiel_makeup_2012_gloss
    Per delle labbra da baciare abbiamo un gloss fatto con una formula liscia che diventa una seconda pelle sulle labbra e che assicura la giusta quantità di prodotto in modo da non creare sbavature. Il gloss è disponibile in quattro diversi colori: Sunset Safari, King Protea, Disa e Reginae Bird of Paradis.

    sonia_rykiel_fauve_makeup_2012 base
    Senza le basi non si va da nessuna parte“… questa frase ci perseguita sin da quando eravamo ragazzine e la stessa regola vale anche per il trucco. Sonia Rykiel ci propone una base trucco che conferisce al nostro viso un effetto semplice e chic, leggero e quindi perfetto per la bella stagione. Il Feline Treatment Make up Base è disponibile in due tonalità: Brave Soul – light beige, e Adventure Spirit – dark beige.

    sonia_rykiel_fauve_makeup_2012 crema solare
    Sonia Rykiel ci presenta un prodotto che in estate è assolutamente indispensabile: la crema solare protettiva! Questa crema presenta un fattore di protezione SPF 30 ed è arricchita da Pearl Gold che danno alla pelle un aurea luminosa e dorata, ma anche una piacevole sensazione di freschezza.

    sonia_rykiel_fauve_makeup_2012 lozone
    E’ un’acqua profumata per il corpo che è disponibile in due versioni: Hunter – lily of the valley scent e Night Safari Park – jasmine and rose scent.

    697

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpModa Primavera Estate 2012StilistiEyelinerGlossombretto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI