Make up estate 2011: 5 idee facili e veloci da copiare

Make up estate 2011: 5 idee facili e veloci da copiare
da in Bellezza, Make-Up, Mascara, Matita occhi, Primo Piano, Rossetto, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    In estate truccarsi è un po’ stressante, nella maggior parte dei casi ci trucchiamo e dopo mezz’ora il nostro viso è slavato e tutta la cura che ci abbiamo messo è svanita in pochi minuti. Ma come avere dei make up facili, carini e duraturi? La prima cosa da fare è cercare dei prodotti adatti e a lunga tenuta che possano garantire un minimo di durata ma scordatevi i miracoli, dopo di che bisogna usarli ma con moderazione, inutile imbottirsi di fondotinta, cipria & Co, se fuori ci sono 40 gradi, è normale che il nostro make up può subire delle variazioni più o meno tragiche!

    In estate io preferisco puntare sul poco ma buono, cerco di evitare il fondotinta e di usare la terra che al massimo va via senza pasticciare il viso, inoltre, con un filo di abbronzatura di giorno non sarà necessario nient’altro, la sera magari un blush, ma sempre senza esagerare.

    Il mio consiglio è di puntare sul rossetto o sul lucidalabbra, correggibili facilmente con un piccolo specchietto, e sugli occhi, potete giocare con mascara, rigorosamente waterproof, e sugli ombretti, meglio quelli in polvere e non in crema.

    Nella nostra fotogallery potete ammirare 5 idee facili e veloci da copiare.

    • Make up semplice con rossetto rosso fuoco.
    • Make up naturale con riflessi che riprendono il marrone e il beige
    • Make up naturale ma con riflessi metallici, tipo oro, bronzo e marrone
    • Make up frou frou con ombretto viola, va bene anche lo smokey eyes

    Quale preferite?

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMascaraMatita occhiPrimo PianoRossettoombretto Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/07/2011 16:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI