Make-up estate 2010 Waterproof

da , il

    Immaginate il caldo torrido, una spiaggia affollata e voi con il vostro make up che cola, trasformando i vostri trucchi costosissimi in pura poltiglia. Eh già, perché non è mica una questione di budget avere un trucco che non cola, ma di tipologia di prodotti scelti. Ne esistono di specifici pensati per il mare oppure per il caldo torrido che invade la città. Se non volete rinunciare al vostro look perfetto in spiaggia, non vi resta che puntare a questi alleati della nostra bellezza: i prodotti di make up waterproof.

    Sono davvero numerosi i brand di make-up che lanciano prodotti waterproof. Si comincia dal mascara, il capostipite di tutti i waterproof, che oggi Shiseido, nella sua linea di trucco, propone in due tonalità: il nero e un marrone caldo bordeaux, per un look impeccabile appena uscita dall’acqua.

    Dal mascara si passa poi al fondotinta abbronzante in tre tonaltà che da un incarnato dorato e minimizza le imperfezioni, fino alla matita labbra automatica proposta in dieci tonalità e all’ombretto in 13 tonalità pastello, tutte da provare.

    Oltre a Shiseido, Too Faced presenta Aqua Bunny, una crema in polvere dall’effetto abbronzante e Make Up Forever, il fondotinta Face & Body, dalla texture leggera e confortevole.

    Non scordiamo poi le matite occhi Aqua Eyes, in turchese, marrone perlato, viola, pistacchio e ovviamente nero.