Make up estate 2010: stile multicolor

da , il

    L’estate è la stagione dell’allegria, della vivacità e perché no, anche del colore. Il make-up 2010 offre moltissimi spunti in questo senso, basta scegliere i prodotti giusti e carichi di pigmenti. La particolarità del make up multicolor tanto diffuso quest’anno, è rappresentata dal mix di tonalità dell’arcobaleno, ben mischiate tra di loro, per un effetto vivace ed un tantino teatrale, che sta benissimo sull’abbronzatura.

    Tra i prodotti che si possono scegliere nelle versioni multicolor ci sono sicuramente i prodotti Deborah come Euphoric Shine Lipgloss, il gloss brillantezza con Euphory omega3 ed estratto di papavero blu, ricco di Omega 6-9 e Vitamina E, per labbra ultra morbide.

    Pupa invece propone Contemporary Butterfly, una rivisitazione degli anni ’80, dai colori accesi come i fucsia, i verdi, gli azzurri e i viola, tutti abbinati tra loro.

    Euphidra, si concentra invece sul viola con Ultra Violet Collection, in limited edition, una linea fatta di polveri, ciprie preziose, e gloss effetto vinile.

    Maybelline New York lancia invece la linea Color Sensational Pearls, una collezione di rossetti in quattro luminose nuances sofisticate ed eleganti.

    Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta, basta aver voglia di osare e di brillare di luce!