Make up estate 2010: la linea Ocean di Shiseido

Make up estate 2010: la linea Ocean di Shiseido
da in Bellezza, Make-Up, Matita occhi, Moda Primavera Estate 2010, Primo Piano, Rossetto, Gloss, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    shiseido make up estate

    Shiseido ci propone la sua nuova linea di make up per l’estate 2010, si chiama Ocean ed è studiata per esaltare la bellezza naturale di noi donne, per valorizzare i nostri pregi e minimizzare i difetti con una texture creata appositamente per l’estate in modo da non appesantire ma allo stesso tempo svolgere tutte funzioni di un make up tradizionale. La Ocen di Shiseido presenta la rivoluzionaria formula Advanced Luminous Technology che ci propone trucchi di elevata qualità in tanti colori moda.

    La linea di make up Shiseido è molto innovativa, i prodotti si stendono facilmente ed in modo uniforme e sono a lunga tenuta, le linee estive sono specifiche per resistere alle giornate di caldo.

    La linea Ocean di Shiseido comprende:

    • Luminizing Satin Face Color: è un fard dalla texture finissima e setosa, lo potete usare sulla pelle o sul fondotinta e scorre meravigliosamente sulla pelle. Prezzo 36,00 euro.
    • Luminizing Satin Eye Color: è un bellissimo ombretto vellutato iridescente monocolore.

      Prezzo 25,00 euro.

    • Smoothing Eye Liner Pencil: una matita per gli occhi che consente di tracciare sull’occhio o linee molto sottili o più spesse. Prezzo 20,00 euro.
    • Perfect Rouge Glowing Mat: rossetto mat naturale e semi trasparente che rende le labbra con un effetto nude look ma luminoso. Prezzo 25,00 euro.
    • Luminizing Lip Gloss: un lucidalabbra munito di applicatore per un meraviglioso effetto volume. Prezzo 23,00 euro.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMatita occhiModa Primavera Estate 2010Primo PianoRossettoGlossombretto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI