Make up estate 2010: colore oro

da , il

    Se siete già al mare e pronte a sfoggiare un colorito mozzafiato, allora è giunto il momento di pensare ad un trucco che valorizzi la vostra carnagione dorata. Il make up oro farà al caso vostro illuminando di riflessi le bionde e accendendo le brune, esalta occhi scuri come occhi chiari, è ideale con mise nere o bianche, ma si sposa perfettamente anche con gli accostamenti più colorati. Per esaltare le tonalità ambrate della tintarella, non c’è niente di meglio di un make-up sui toni del dorato!

    La prima cosa da fare è sottolineare il contorno occhi con l’eyeliner nero, poi passare ad un ombretto dorato.

    Per le più abbronzate, il dorato che fa per voi è quello metallico, color lingotto, mentre i toni del bronzo e del marrone saranno l’ideale per gli occhi scuri.

    Gli occhi chiari possono ridursi ad ampie pennellate di ombretto e tanto mascara per allungare le ciglia.

    La spiaggia per voi è ancora solo un miraggio? Bene, anche in questo caso i toni dell’oro paglierino, completati dal mascara, vi regaleranno un colorito naturale molto gradevole.

    L’ombretto dorato può diventare però anche un alleato prezioso per esaltare l’abbronzatura sul viso, oltre che sugli occhi, stendendone un po’ sugli zigomi, per un effetto luce fantastico.