Make up Dolce & Gabbana: la Khol Collection per la primavera estate 2012

Make up Dolce & Gabbana: la Khol Collection per la primavera estate 2012
da in Bellezza, Dolce e Gabbana, Make-Up, Matita occhi, ombretto, smalto
Ultimo aggiornamento:

    Khol Collection è il nome della nuova linea di make-up firmata Dolce & Gabbana, trucchi grintosi e seducenti perfetti per tutte le donne! Per questa nuova linea di trucchi, Dolce & Gabbana hanno scelto una testimonial d’eccezione: la giovane attrice inglese Felicity Jones. In questi giorni c’è l’imbarazzo della scelta sui prodotti di bellezza, abbiamo visto tante linee molto interessanti, sinceramente quella che mi incuriosisce di più è la capsule collection di Beth Ditto for MAC.

    Felicity Jones in occasione della scorsa edizione del Sundance Film Festival si è aggiudicata il premio speciale della giuria per la sua interpretazione nel film “Like Crazy“. Una donna magnetica e bellissima che ha trafitto il cuore dei due designer italiani.

    Intense Khol Eye Crayons è una palette di ombretti perfetti per illuminare lo sguardo ma anche per creare dei bellissimi smokey eyes. I colori sono: True Black, True White, Peacock, Dahlia (burgundy) e Chocolate.

    Femme Fatale Quad: è la matita per evidenziare il taglio degli occhi.

    E’ disponibile in quattro colori: bianco, nero, marrone e taupe.

    La collezione si completa con gli smalti, abbiamo una serie di cinque colori perfetti per raccontare lo stile ladylike tanto caro a Dolce & Gabbana. I colori disponibili sono i seguenti: color cioccolato, viola dalia, blu pavone, un bianco crema e un verde power. Il prezzo è di 23,00 euro ciascuno.

    Vi piacciono questi nuovi trucchi Dolce & Gabbana? A me ispirano molto gli smalti, soprattutto il verde power e il blu pavone.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDolce e GabbanaMake-UpMatita occhiombrettosmalto Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/02/2012 18:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI