Make up collezione Hello Kitty Sephora

La collezione Hello Kitty Sephora è una speciale linea di make up che comprende ogni genere di prodotto cosmetico, per una linea completa e coloratissima che farà impazzire le più giovani.

Make up collezione Hello Kitty Sephora

La collezione Hello Kitty Sephora è un’interessante novità per tutte le amanti della gattina giapponese più tenera del mondo. Si tratta di una speciale linea di make up realizzata appositamente dal brand Hello Kitty per Sephora, che comprende ogni genere di prodotto cosmetico, per una linea completa e coloratissima che farà impazzire le più giovani. La collezione Hello Kitty Sephora è completa di tutto il necessario per ottenere un trucco impeccabile in ogni occasione, ovvero matite, eye-liner, ombretti, rossetti e gloss, ma anche tanti altri accessori per il trucco.
Hello Kitty penserà poi a customizzare, come fa sempre, ognuno di questi prodotti make up, con tonalità leggere del rosa ed il bel musetto simpatico della gattina.
 
Della collezione fa parte un set completo di pennelli, uno specchietto da borsetta e uno con manico, da tenere a mano, ma anche pennelli per il trucco, smalti, decorazioni adesive per unghie, un profumo e simpatici accessori come una cuffia per la doccia, piccole trousse e tanto altro ancora.
 
Impossibile resistere davanti ai tanti prodotti cosmetici di questa collezione, ideali per bionde e per brune, ma soprattutto per le ragazze molto giovani alle prime armi con il make up.