Make up Capodanno 2011 Sephora

da , il

    trucco capodanno 2011 sephora

    Mancano pochissime ore alla notte più lunga dell’anno ed il make up di Capodanno, come vi abbiamo più spesso svelato, deve essere assolutamente scintillante, per regalarci un po’ di luce anche nel nuovo anno. Moltissime di voi saranno in questo momento alle prese con lo shopping pre San Silvestro, ma per essere belle e sofisticate non occorre fare grandi spese, ma comprare solo pochi prodotti mirati. Le proposte Sephora per il Capodanno 2011, ad esempio, sono assolutamente irresistibili e si mantengono su prezzi contenuti. Vediamole insieme!

    La linea Sephora Capodanno 2011 prevede cinque step corrispondenti ad altrettanti prodotti differenti, per farci apparire luminose e uniche durante il party del 31.

    Come primo passo occorre concentrarsi sullo sguardo, da valorizzare con ciglia finte, eyeliner silver, ombretti della Colorful Night Spirit collection e matite waterproof di lunghissima tenuta.

    La collezione trucco per Capodanno 2011 di Sephora, dopo essersi dedicata agli occhi, propone un bel Gloss Holographic sulle labbra, contenuto in una confezione a forma di diamante taglio brillante, di colore rosa scintillante.

    Con questi piccoli e rapidi gesti, potrete sfoggiare un make up originale e perfetto per la notte più lunga dell’anno in poche mosse e sarete le più belle del party!

    Dolcetto o scherzetto?