Make up autunno 2010: Mac Fabulous Felines

Make up autunno 2010: Mac Fabulous Felines
da in Make-Up, Primo Piano, gatto, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    Mac dà il benvenuto all’autunno 2010 con una linea make up davvero molto originale e scenografica, la Fabulous Felines. Esatto, avete capito bene, questa collezione di make up è dedicata proprio ai gatti, i nostri amici a quattro zampe, un po’ teneri giocherelloni, un po’ eleganti e misteriosi predatori. Proprio così è la donna Mac, che per l’autunno affascina con sguardi da predatrice e addolcisce con la delicatezza di una gattina.

    Fin dall’antico Egitto il gatto è sempre stato associato ad esotismo, mistero, bellezza, eleganza e, soprattutto, femminilità. Una femminilità omaggiata questa volta da Mac, che ha il piacere di presentare Fabulous Felines, la collezione autunno 2010 ispirata ad alcune tra le razze feline più pregiate: il Burmese bruno, l’Ocicat dal manto fulvo ed il raffinato Blu di Russia.

    Gli aspetti più affascinanti ed eleganti del gatto sono celebrati in tre nuove proposte per l’Autunno- Inverno 2010.

    Si tratta di linee di make up complete, dedicate alle donne eleganti e seducenti, che sanno affascinare istintivamente.

    Per scoprire tutti i prodotti di questa collezione non ci resta che fare un salto nelle profumerie autorizzate e scegliere il colore che più corrisponde al nostro carattere ed ovviamente ai toni di capelli, occhi e carnagione.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Make-UpPrimo Pianogattoombretto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI