Make-up: arriva il Rossetto Push-up!

Make-up: arriva il Rossetto Push-up!

    Non c’è dubbio: le labbra sono lo strumento di seduzione per eccellenza! E quando sono belle e ben truccate, catalizzano l’attenzione su di sé e conferiscono sensualità e sex appeal non indifferenti.

    Passato ormai (per fortuna), il tempo delle labbra canotto modello Parietti o Lecciso, il trend in fatto di labbra è una bocca naturalmente turgida, come quella di Angelina Jolie, per intenderci!

    Niente male neanche la bocca di Anne Hathaway, protagonista de Il Diavolo veste Prada, che l’attrice mette in evidenza, anche fuori dal set, vestendole con un rosso shocking che non passa certo inosservato!

    E noi comuni mortali non così naturalmente ben dotate? Per noi, c’è il rossetto push-up! Avete presenti i benefici effetti (a volte anche i miracoli) della tecnologia Wonderbra sul seno? Bene, immaginateli adesso applicati alle labbra attraverso un rossetto o un gloss! Certo, se la tecnologia dà quello che promette… mi sembra un’ottima notizia, no?

    Ma in che modo si ottiene questo fantastico turgore? Semplice: grazie all’acido ialuronico disidratato, le cui piccole sfere, penetrando nei tessuti, conferiscono volume alle labbra. L’effetto, sembra, è straordinario! Dopo il pizzicore dei primi 10 minuti, l’effetto volume è garantito per almeno mezza giornata.


    Tra gli stilisti che hanno puntato sui nuovi rossetti rimpolpanti, Yves Saint Laurent e Christian Dior, che per l’estate propone gloss volumizzanti in tre diverse tonalità di rosa: mango soda, tangerine jet e smoothie mure.

    302

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI