Maggie, la modella pagata per ingrassare: Ora sono felice

Maggie Green è una modella americana che grazie ad un'agenzia per modelle ha ritrovato la gioia di vivere: Maggie infatti seguiva una dieta di sole 900 calorie al giorno, ma aveva perso la gioia di vivere. Ha firmato un contratto con un'agenzia di modelle, in base al quale, se voleva sfilare, doveva riacquistare il peso perso, e sopratutto, ritrovare il sorriso.

11
Maggie Green, curvy e felice

Maggie Green, una modella americana è stata pagata per ingrassare e sfilare felice di quello che è, con tutte le sue forme. Può sembrare una favola ( chi non vorrebbe essere pagato per mangiare?) ma è proprio quello che è successo a questa bella ragazza. Grazie all’ agenzia per modelle”Wilhelmina”, una delle più importanti al mondo, ha ritrovato il sorriso e la voglia di sentirsi bene. Perché, per sfilare con loro, Maggie aveva il compito di acquistare peso e –soprattutto- ritrovare la gioia di vivere.

Maggie Green, ex modella skinny ora sorride di nuovo

Maggie, quando ha cominciato a sfilare, rincorreva il sogno di diventare un angelo di Victoria Secret, il marchio di lingerie più famoso al mondo, conosciuto anche per l’avvenenza- e il fisico statuario, al limite dell’umano- delle sue modelle, ormai famose quando dive di Hollywood. Una dieta di sole 900 calorie al giorno, unita a tre sessioni di palestra a settimana e un appuntamento quotidiano con la bilancia, scandevano la vita di Maggie, che era nelle foto infatti appariva estremamente magra.
Grazie alla nuova collaborazione con l’agenzia Wilhemina, Maggie è cambiata, ha riacquistato peso, ma soprattutto, ha capito che la cosa più bella è sentirsi bene con i proprio corpo, e un sorriso ha decisamente più valore di un numero sulla bilancia.