Madonna vuole adottare un altro bambino

Madonna vuole adottare un altro bambino
da in Gossip, Madonna, Mamma, Musica, Guy Ritchie

    Abbiamo da poco celebrato il grande evento che ha coinvolto la capitale e cioè l’unica data italiana del tour di Madonna, ma di nuovo i riflettori sono tornati sulla sua vita privata.

    La mamma Louise Veronica Ciccone, infatti, sembra essere intenzionata all’adozione di un nuovo figlio. La regina del pop non sembra aver mai abbandonato il desiderio di adottare la piccola Mercy James, originaria del Malawi.

    La voglia di allargare la famiglia è un desiderio condiviso dalla coppia: secondo quanto riferiscono i tabloid, anche il marito Guy Ritchie tiene molto a questo nuovo passo, in barba a tutte quelle voci che ritenevano i due in crisi e insinuavano il dubbio di una relazione tra la star della musica e il giocatore di baseball Alex Rodriguez.

    Penstone Klembe, responsabile delle pratiche di adozione dal Malawi, ha dichiarato che manca poco e che la vita di Mercy sta per prendere tutt’altra piega: insieme ai figli naturali della star, Maria Lourdes e Rocco, Mercy farà compagnia a David, già adottato dalla famiglia qualche anno fa.

    Quello che spero è che Mercy sia felice. Esserlo in una famiglia ricca forse è più facile che esserlo nella povertà, ma ci sono parecchi parametri da valutare. Noi per lei ci auguriamo il meglio, con tutto il cuore.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMadonnaMammaMusicaGuy Ritchie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI