NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Madonna testimonial D&G autunno inverno 2010-2011

Madonna testimonial D&G autunno inverno 2010-2011
da in Dolce e Gabbana, Madonna, Moda, Primo Piano, Style, Testimonial
Ultimo aggiornamento:

    Madonna testimonial D&G autunno inverno 2010-2011

    Madonna continua la sua collaborazione come testimonial per il duo della moda Dolce & Gabbana, posando per alcuni scatti, che vi mostriamo in anteprima, realizzati per lanciare la collezione autunno inverno 2010- 2011. Dopo averla vista nei panni di una casalinga siciliana intenta a compiere le pulizie di casa, ora Lady Ciccone appare austera in stile neorealistico, ancora nei panni di una donna siciliana. Dai primi scatti rubati al backstage, si vede Madonna, rigorosa e serissima, vestire un tubino nero che mette in mostra un generoso decolleté. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

    Già dagli abiti scelti e dall’atmosfera è però facile intuire come gli stilisti abbiano optato nuovamente per una campagna di stampo neorealista, ambientata nella vecchia Sicilia, affidandola probabilmente, ancora una volta, al fotografo Steven Klein.

    Impossibile, non notare, poi, un altro dettaglio, che sembrerebbe proprio ispirato alla reale vita sentimentale di Madonna, ovvero la scelta di un amante o accompagnatore molto più giovane di lei, con cui dividere la scena.

    Più che ispirare sensualità, questa scena, sarà per l’assenza di Photoshop, a prima vista fa anche un po’ tristezza, sarà perché nonostante l’aiuto del bisturi e dello sport, Madonna, pur essendo una splendida donna, dimostra comunque un’età che non è quella di una ragazzina, e questo si nota ancora di più, se ad affiancarla è un bel giovanotto che, se Lady Ciccone non fosse tanto popolare, scambieremmo per suo figlio.

    Foto:
    lei.excite.it

    madonna d&g

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce e GabbanaMadonnaModaPrimo PianoStyleTestimonial
    PIÙ POPOLARI