Madonna regina (egizia) del Super Bowl. Le foto dell’esibizione

Madonna regina (egizia) del Super Bowl. Le foto dell’esibizione
da in Look, Madonna, Musica, Style
Ultimo aggiornamento:

    Voleva stupire e ci è riuscita. Il Super Bowl 2012 ha incoronato Madonna vera star dell’evento sportivo più atteso e seguito d’America, che incolla davanti agli schermi televisivi qualcosa come oltre 100 milioni di spettatori ogni anno. Con una energetica e trascinante esibizione di 13 minuti tra un tempo e l’altro della finale di football americano che ha visto trionfare i New York Giants contro i New England Patriots, la 53enne diva del pop ha letteralmente sbancato l’audience e trovato unanime apprezzamento anche tra gli sportivi.

    Già durante la conferenza stampa-show di presentazione ad Indianapolis, Madonna aveva manifestato la sua intenzione di allestire un mini spettacolo memorabile, di cui stava curando alla perfezione ogni minimo particolare, dalla coreografia ai costumi, ma aveva anche rivelato di essere quanto mai emozionata e anche spaventata per un’esibizione da lei considerata come un punto di arrivo nella sua lunga carriera.

    E naturalmente, alla resa dei conti Lady Ciccone non ha deluso le aspettative. L’ingresso in scena è stato assolutamente spettacolare, con la diva italo americana abbigliata come una regina egizia e trascinata in un lussuoso trono da soldati romani, ma poi altri elementi sono entrati in gioco nel mini show, come i riferimenti al mondo sportivo e delle cheer leaders.


    Madonna ha presentato il suo nuovissimo singolo appena uscito – Give Me all your Luvin – ma anche vecchi successi, come Music, Like a Prayer con accompagnamento di un coro gospel, e Vogue. Per quanto riguarda i costumi di scena, la popstar ha sfoggiato un mini abito nero e oro firmato Givenchy, completato da stivaloni in pelle aderenti a lunghi sopra il ginocchio, con tacchi a spillo che ad un certo momento della performance hanno quasi rischiato di far ruzzolare la diva.

    Naturalmente Madonna si è ripresa prima che lo scivolone potesse diventare una “papera” imbarazzante, e il suo breve ma intenso spettacolo è proseguito senza intoppi. E brava Madonna, sempre la regina della pop music! Godetevi le foto del mini show…

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LookMadonnaMusicaStyle Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/02/2012 11:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI