Madonna on tour: stasera a Roma la tappa italiana

Madonna on tour: stasera a Roma la tappa italiana
da in Concerti, Madonna, Musica, Primo Piano

    Mancano solo poche ore al grande evento musicale della capitale: questa sera, migliaia di fan assisteranno all’unica data italiana dello Sticky & Sweet Tour di Madonna, a Roma.

    Biglietti sold-out già da mesi e grandi aspettative per quello che sono due ore di spettacolo assicurato con un musical gestito dalla regina del pop, mai stanca cinquantenne, con la collaborazione di 16 ballerini acrobatici e 12 musicisti.

    Quattro sono le parti in cui è suddivisa l’intera esibizione e ciascuna di questa ripercorre le tappe principali della carriera di Madonna: numerosi saranno anche i brani rivisitati in chiave gitana, grazie anche alla presenza sul palco di una band gipsy. Altre, però, le collaborazioni: Justin Timberlake apparirà in video per un duetto virtuale per la canzone 4 minutes e, sempre in video, anche Britney Spears farà la sua comparsa durante il brano Human nature, fingendo di rimanere intrappolata in un ascensore.

    Numerosi saranno i cambi di costume: in pantaloncini e calzettoni di football si esibirà nella versione rock di Borderline; atmosfera spanish per l’immancabile La isla bonita, Spanish Lesson, Miles away e You must love me; tuta aderentissima invece per il finale, con Like a prayer, Ray of light, Hung up in chiave heavy e Give it 2 me.

    I bravissimi ballerini del corpo di ballo sono l’ennesima attrazione per i fan di Madonna: veri e propri acrobati, non hanno nulla da invidiare agli atleti circensi e si esibiscono, durante i brani, in esercizi spettacolari.

    Ad aprire il concerto ci sarà il dj italiano Benny Benassi.

    Nonostante le cattive voci sullo stato fisico dell’artista o sulle sue presunte depressioni dovute ai litigi familiari dovuti ai pettegolezzi contenuti nel libro pubblicato dal fratello, Madonna ha messo su un tour partito lo scorso 23 agosto e che si prefigge come ultima data il 20 dicembre a San Paolo in Brasile.

    Alcuni numeri? per la data di stasera ci sono 3.500 costumi nel guardaroba, 200 spugne per applicare trucco, 100 paia di ginocchiere e 8 cambi per la diva; per trasportare le 145 persone dello staff tra tecnici, ballerini e musicisti ci sono voluti 3 aerei.
    Sono senza parole :D

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMadonnaMusicaPrimo Piano

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI