Madonna, in uno splendido abito Vionnet dal gusto retrò, conquista il Festival del Cinema di Venezia 2011

Madonna, in uno splendido abito Vionnet dal gusto retrò, conquista il Festival del Cinema di Venezia 2011
da in Abiti, Bellezza, Cinema, Eventi, Look, Lusso, Madonna, Moda, Style, Festival Cinema Venezia
Ultimo aggiornamento:

    Madonna in Vionnet Festival Cinema Venezia 2011

    Era lei la star più attesa del Festival del Cinema di Venezia 2011, Madonna, e la diva non ha deluso le aspettative dei tanti, tra fans e giornalisti, accorsi al Lido per fotografarla e ammirarla. Ieri sera è stata proietta tata la sua prima fatica cinematografica come regista (per lo meno, il suo primo lungometraggio) “W. E.”, dedicato alla storia d’amore tra l’americana divorziata Wallis Simpson e l’erede al trono d’Inghilterra Edoardo VIII, il quale per amore, e con grande scandalo, abdicò. Il film è stato accolto da critiche contrastanti e, in vero, non troppo calorose.

    Tuttavia, unanime consenso ha certamente riscosso il look sfoggiato dalla divina sul red carpet: Madonna ha scelto per l’occasione un meraviglioso abito Vionnet (la Casa di moda francese, attualmente in mano a Matteo Marzotto) dal gusto retrò, precisamente in stile anni Quaranta. La mise non poteva essere più azzeccata per la star ultracinquantenne, e sottolineava il suo fisico ancora perfetto e sensuale.

    In una delicata tonalità celeste polvere, su cui spiccava un volo di farfalle rosso corallo ricamate sulla seta, l’abito le calzava alla perfezione, e perfetti anche gli accessori, tra cui spiccavano gli occhiali “da gatta”, con montatura in strass che riprendeva la medesima tonalità di rosso delle farfalle.

    Splendida, non c’è che dire. Voi, care amiche fashioniste di PF, cosa ne pensate?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiBellezzaCinemaEventiLookLussoMadonnaModaStyleFestival Cinema Venezia Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/09/2011 09:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI