Madonna: imminente il divorzio dal marito Guy Ritchie

da , il

    Sembra proprio essere arrivata al capolinea la storia tra Madonna e il marito Guy Ritchie. Tutta l’estate è stato un continuo rincorrersi di notizie dell’imminente divorzio e di clamorose smentite da parte di entrambi.

    Poi, oggi, ricominciano i rumors per i quali Madonna non aspetterà neanche la fine del suo tour per avviare le pratiche di separazione. Le fonti fanno sapere anche che Guy ha addirittura rimandato le riprese di Sherlock Holmes, il suo prossimo film come regista, per avvisare i genitori dell’imminente rottura.

    Sempre secondo i soliti bene informati, importante motivo di rottura sarebbe la decisione di Madonna di adottare un altro bambino, dopo David. Decisione su cui il marito non si trova d’accordo e che avrebbe contribuito non poco a determinare le rottura tra i due, già genitori di Lourdes Maria e Rocco.

    Il fatto di essere sempre al centro dell’attenzione non aiuta cero le celebrità nell’affrontare con serenità scelte così personali e importanti. Noi auguriamo a Madonna di fare la scelta giusta per la sua felicità.

    Dolcetto o scherzetto?