Madonna ha dedicato Like a Virgin al Papa

da , il

    madonna like a virgin

    Madonna, la popstar più sexy del pianeta ha voluto stupire ancora. Anzi, ha voluto dare scandalo. Vi ricordate quando nel video “Like a Prayer” aveva scandalizzato il mondo cattolico? Bene, ha voluto fare il bis: sabato sera, durante il suo concerto, ha dedicato la famosa canzone “Like a Virgin” al Papa.

    Secondo me, Papa Benedetto XVI non ha gradito la dedica! Sabato sera Madonna era allo Stadio Olimpico, per l’unica tappa italiana del suo tour. Aveva promesso scintille, ma anche se non le avesse promesse, i fans se le sarebbero comunque aspettate! In delirio c’erano circa sessantamila spettatori, tra cui alcuni vip (tra questi: Ilary Blasi e Francesco Totti, lo stilista Giorgio Armani, Alba Parietti, Barbara D’Urso e il cantante Pino Daniele).

    La cantante è stata accolta da un boato spettacolare al suo ingresso sul palco. Ha aperto il concerto con “Candy Shop”, poi ad un certo punto ha detto: ”Dedico questa canzone al Papa, perché sono una figlia di Dio. Anche voi siete figli di Dio”; la canzone in questione era “Like a Virgin”.

    Non si è fermata qui: Madonna ha voluto esprimere in maniera originale la sua opinione nei confronti della politica.

    Durante l’esibizione di “Get stupid”, sugli schermi è apparso il candidato alla Casa Bianca McCaine accanto ad Hitler ed altri dittatori, mentre Obama, l’altro candidato, è stato associato a Gandhi e John Kennedy ed ha suscitato gli applausi degli spettatori.

    Forse, la signora Ciccone voleva chiedere perdono per i suoi scandali quando, dodici anni fa, chiamò la sua primogenita Lourdes Maria…o era anche quella una provocazione?