Madonna: divorzio o non divorzio, questo è il problema

Madonna: divorzio o non divorzio, questo è il problema
da in Divorzio, Gossip, Madonna, Musica, Guy Ritchie
Ultimo aggiornamento:

    Questa volta faranno sul serio? Madonna e Guy Ritchie stanno davvero per divorziare? La cantante ha davvero una relazione con Alex Rodriguez?
    Fino alla scorsa settimana tutti credevamo che la cantante si fosse rivolta allo stesso avvocato, Fiona Shackleton, che ha seguito la causa di separazione tra Paul McCartney e l’ex moglie.

    Ed ecco che, puntuale come un orologio svizzero, arriva un’ennesima smentita da parte del portavoce di Madonna: nessun divorzio, Guy e Madonna si amano e non c’è nessuna relazione tra la cantante e il giocatore degli Yankees Alex Rodriguez.

    Quali sono state le cause della crisi che ha fatto allontanare la coppia?
    Secondo alcune indiscrezioni, Guy sarebbe geloso dei continui successi della moglie, ben più famosa di lui. Non si è mai abituato all’idea di avere una moglie così amata dal pubblico di tutto il mondo, mentre lui vive all’ombra della consorte.
    Come se non bastasse i suoi ultimi film si sono rivelati dei flop. Così, il regista, ha iniziato trattare Madonna con freddezza e la cantante si è stancata di questo atteggiamento ostile.
    Madonna sta ristrutturando un lussuosissimo attico acquistato a Manatthan dove si trasferirà presto con i figli.

    Nonostante la crisi, la coppia si era presentata sottobraccio allo scorso Festival di Cannes. Madonna era bellissima e sorridente, il marito un po’ troppo serio e dimesso.

    I motivi dell’aria triste (o nervosa) di Ritchie è stata provocata da due avvenimenti: i due dovevano presentare un film-documentario sui bambini orfani e malati di Aids del Malawi, di cui la cantante era autrice, produttrice, e regista. Guy, quindi, faceva la parte del “principe consorte” e nulla più. Il nervosismo di Guy era dovuto anche alla presenza di Sean Penn, ex marito di Madonna, che faceva parte della giuria. Forse Guy aveva paura di un ritorno di fiamma tra i due?
    Madonna era invece tranquilla, la presenza dell’ex marito non l’ha turbata affatto.
    Già da mesi è stata organizzata una festa per il 50° compleanno della cantante; siamo tutte curiose di vedere se Guy Ritchie sarà tra gli invitati.

    E’ più probabile che Madonna sarà accompagnata da una nuova fiamma. Non ci resta che aspettare.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DivorzioGossipMadonnaMusicaGuy Ritchie

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI