Madonna diventa stilista: ecco la sua linea Material Girl

Madonna diventa stilista: ecco la sua linea Material Girl
da in Colori Moda, Gioielli, Gossip, Madonna, Moda, moda-autunno-inverno, New York
Ultimo aggiornamento:

    Madonna diventa stilista

    Madonna diventa stilista; non paga dei suoi successi in tutti i campi, la cantante decide di mettersi alla prova con una collezione moda che comprende anche accessori e che sarà venduta in esclusiva da Macy’s e sul sito del megastore. E provate un po’ ad indovinare come si chiamerà la sua linea di abbigliamento? Ovviamente Material girl ed arriverà sugli scaffali del negozio il 3 agosto. Pronte ad accaparrarvi i pezzi cult liberamente ispirati alla moda degli anni ottanta ma anche allo stile, già inconfondibile della figlia Lourdes Maria. C’è grandissima attesa per il lancio della collezione che, già dalle prime immagini, si preannuncia come un gran successo.

    La signora Ciccone sembra instancabile ma soprattutto ha la capacità di trasformare in oro tutto quello che tocca. Non ci resta che attendere e vedere se sarà così anche per la sua linea di abbigliamento.

    Ancora segreta la testimonial della linea che potrebbe essere la figlia o Taylor Momsen, attrice cult di Gossip Girl. Ma come sarà la material girl di Madonna? “Una material girl è una ragazza interessata alla moda ma anche alla musica, e amante del divertimento. Ha senso dell’umorismo e un carattere avventuroso”.

    Per quanto riguarda i prezzi, gli accessori dovrebbero andare dai $12 ai $40: una collezione democratica quindi che soprattutto è attenta alle esigenze delle ragazzine più giovani che di certo non possono contare sulla paghetta milionaria che Madonna dispensa ogni mese alla figlia.

    Se però siete fans della signora Ciccone, non potete di certo perdervi la sua collezione che rivisita la moda degli anni ottanti e pezzi che hanno fatto la storia.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaGioielliGossipMadonnaModamoda-autunno-invernoNew York

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI