Madonna: capitombolo sul palco di Lisbona

da , il

    madonna in concerto

    Forse questa volta Madonna ha veramente esagerato. Però, si sa, il suo enorme successo è proprio dovuto a tutti i suoi eccessi. Fin dall’apertura del Sticky & Sweet Tour ci siamo accorti che la popstar aveva intenzione di stupire e scandalizzare.

    Ha scelto abiti di scena sadomaso e coreografie degne di un film erotico. Per non parlare della dedica che ha fatto a Papa Benedetto XVI durante la sua tappa italiana: gli ha dedicato il brano “Like a Virgin”.

    Durante la tappa a Lisbona ha dato il meglio (o il peggio?) di sè: con la chitarra elettrica sparata a tutto volume di fronte agli amplificatori ha dato vita ad uno spettacolino niente male.

    Il suono era assordante e distorto, ma la vera chicca è stata la cavalcata di Madonna che ha simulato un amplesso mettendosi a cavalcioni della chitarra elettrica. Il pubblico era entusiasta, però la performance è finita in un modo che la cantante sicuramente non aveva previsto. Madonna, infatti, ha iniziato a saltare sul palco e….è finita a gambe all’aria!

    Può capitare, soprattutto dopo settimane di tour e vista l’età della cantante: insomma, è inutile negarlo, Madonna , nonostante abbia una forma più che perfetta, è pur sempre una cinquantenne!