Madonna arriva in Italia per il MDNA Tour 2012 [FOTO]

Madonna arriva in Italia per il MDNA Tour 2012 [FOTO]
da in Gossip, Madonna, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Madonna è in Italia per i concerti del suo tour e questa sera, dopo il concerto di Roma, sarà a San Siro. Il “MDNA” tour è come sempre uno spettacolo unico che richiama migliaia di fans da ogni città. Polemiche per le tante stecche durante il concerto e anche lamentele per un party esclusivo organizzato proprio dalla star a Roma che avrebbe tenuto svegli i vicini per tutta la notte, hanno accompagnato l’arrivo in Italia della star. Se non fosse seguita da scandali e polemiche, non sarebbe la Madonna che tutti noi conosciamo: “There’s just one queen” (c’è solo una regina) è stato il saluto della cantante al suo pubblico…e già questo la dice lunga sulla sua personalità!

    Quello di Madonna, da sempre, più che un concerto è un vero e proprio spettacolo (in cui non sempre la musica è protagonista) con ventidue ballerini sul palco, giochi di prestigio, 8 cambi d’abito e tante provocazioni.

    Dopo il concerto all’Olimpico, Madonna ha organizzato una festa con il suo staff a Testaccio in una sala di incisione di proprietà proprio cantante. Musica altissima fino a notte fonda, la pop star senza badare ai vicini si è goduta la sua notte romana. Nella seconda serata a Roma invece, Madonna è andata a cena a Trastevere con il fidanzato Bragim Zaibat: la coppia ha scelto il ristorante dei fratelli Panella dove hanno gustato insalata di funghi e fragole, tonnarelli cacio e pepe, una forchettata di gnocchi, sogliola e carpaccio di arzilla. “L’unico sogno che ho ancora e’ di poter dormire otto ore a notte e avere del tempo libero. Roma è la città migliore per iniziare il tour italiano, mi da’ la carica e amo passeggiare per le vie del centro. Sono molto legata a Roma e mi piace vivere la città” ha detto Madonna.

    Lady Gaga è considerata da molti l’erede di Madonna nonostante le due continuino a battibeccare.

    Ultima in ordine di tempo la lite per un presunto plagio da parte di Lady Gaga per una sua canzone troppo simile ad un pezzo della signora Ciccone. Nonostante la giovane età è stata proprio Lady Gaga a cercare la pace: “Non voglio più replicare – ha detto la Gaga sul palco, riferendosi ovviamente all’accusa di plagio – perché l’unica cosa che mi importata è la musica. Le cose sono molto diverse rispetto a 25 anni fa, per questo Born This Way è così importante per me. Dobbiamo smetterla di farci a fette e odiarci”. Madonna, per tutta risposta, ha aperto il suo ultimo concerto urlando “There’s just one queen” (c’è solo una regina). Messaggio decisamente chiaro!

    “Non voleva essere un gesto di provocazione studiato a tavolino, mi è venuto spontaneo” ha detto la cantante riferendosi all’”incidente” di Istanbul dove, durante il concerto, ha mostrato un seno ai fan. Durante il concerto di Istanbul infatti, mentre cantava ‘Human Nature’, Madonna ha tolto la camicia e poi ha mostrato le sue “grazie” scostando la spallina del reggiseno e mandando i fan in delirio. La regina del pop non si smentisce mai!

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMadonnaMusica Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/06/2012 09:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI