Maddalena Corvaglia è incinta e sta per sposarsi

La bellissima ex velina Maddalena Corvaglia è incinta, la 31enne showgirl aspetta un bambino dal compagno 51enne Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi.

Maddalena Corvaglia è incinta e sta per sposarsi

Anche Maddalena Corvaglia si appresta a vivere le gioie della maternità, la bellissima ex velina di Striscia la notizia è incinta, a dare l’annuncio è stata lei stessa dopo essere stata paparazzata con delle forme un po’ più “generose” del solito. Maddalena Corvaglia è una ragazza molto carina, non è fortunata e infatti la sua carriera purtroppo non brilla come quelle di altre ex veline ma è anche vero che non è passata nel dimenticatoio, quindi in fondo non le è andata poi così male.

Maddalena Corvaglia è stata beccata dai paparazzi della rivista Chi con un vestitino molto corto che mette in mostra le sue forme un po’ più generose, anche se è sempre bellissima, vero?
 

La bella Maddalena Corvaglia ha confessato di essere in dolce attesa e che a breve sposerà il suo compagno, il cinquantunenne Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, con cui sta insieme già da otto mesi, una storia serena e felice che va a gonfie vele tanto da decidere di metter su famiglia.
 

Maddalena diventerà mamma in autunno, per quanto riguarda le nozze invece non si sa ancora nulla data quel che è certo è che i testimoni saranno Vasco Rossi per il futuro sposo e Elisabetta Canalis per Maddalena, loro amiche da sempre condivideranno di certo questo momento e tutta la preparazione delle nozze… Eli non vuole bambini ma sono certa che sarà una perfetta zia!

Parole di Serena Vasta