MAC Cosmetics: nuova capsule collection con Beth Ditto

MAC Cosmetics: nuova capsule collection con Beth Ditto
da in Bellezza, Cantanti, In Evidenza, Make-Up
Ultimo aggiornamento:

    beth ditto per mac

    MAC Cosmetics è un’azienda beauty canadese amatissima in tutto il mondo, in questi mesi abbiamo visto le tante favolose capsule collection che MAC ci ha proposto per la bella stagione, adesso se ne è aggiunta un’altra che promette meraviglie: quella con Beth Ditto. Chissà come è fatta una collezione di trucchi ispirata a Beth Ditto… scommetto che ci saranno tonalità forti, colori sgargianti, tanti colori fluò da abbinare al nero, se vi piace il make up deciso e senza mezze misure, questa è la collezione perfetta per voi.

    Per il momento non sono disponibili le immagini dei prodotti di MAC for Beth Ditto, ma non vedo l’ora di mostrarvele, sono curiosissima anche io.

    Beth Ditto è una cantante statunitense e frontwoman del gruppo punk-soul dei Gossip, è una donna molto lontana dai canoni che ci impone il mondo fashion, è una ragazza curvy, sfrontata e senza peli sulla lingua, non è il lotta con la bilancia e anzi è talmente felice e soddisfatta che nel febbraio del 2009 ha posato senza veli per la copertina del primo numero di Love, una rivista inglese che ha subito fatto il boom di vendite.

    Beth Ditto è anticonvenzionale, è una persona molto diversa dalle colleghe cantanti che vanno tanto di moda in questo periodo, forse la si può paragonare solo ad Adele.

    Beth Ditto adesso si è lanciata in questa nuova avventura con MAC Cosmetics, per adesso non è stato svelato ancora nulla, di certo però c’è che questa irriverente capsule collection arriverà in tutti gli store del mondo a partire da giugno 2012.

    Io non vedo l’ora, e voi?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCantantiIn EvidenzaMake-Up Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/01/2012 17:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI