Lulalu e i suoi reggiseni per seni piccoli

da , il

    Avere un seno piccolo non è più un problema, quando si va a fare shopping. O almeno, non lo è più da quando Lula Lu ha deciso di produrre solo lingerie per donne definite “petites” e che si lamentano spesso della scarsa vestibilità dei prodotti a loro destinati.

    Quante volte si è comprato qualcosa e poi, di ritorno a casa, una volta indossato, si è rimaste deluse da come ‘ci stava addosso’? È esattamente a questo che l’azienda Lula Lu ha pensato: niente più coppe vuote, per le ragazze dai seni piccoli. Facciamo una lingerie che le valorizzi e aderisca perfettamente.

    È con questo intento che è stato messo su un sito grazie al quale sarà possibile acquistare online i prodotti, tutti già sperimentati su modelle dalle piccole dimensioni, come si può vedere dalle foto di prova.

    Ci sono reggiseni, slip, pigiami, sottovesti, bustini e tutto ciò che una donna desidera. Lo scopo è quello di accontentare chi spesso, a causa della misura, deve convincersi ad acquistare un capo meno carino, solo perché non c’è la taglia desiderata. A quanto pare, per i reggiseni così piccoli, molto spesso ci sono solo modelli standard, poco originali e innovativi.

    Lula Lu ha deciso di andare controtendenza e di accontentare le donne cosiddette piccole. La moda deve capire che in questo mondo c’è posto per tutte, e la perfezione non ci appartiene.

    Buoni acquisti, donne petites! ;)

    Foto | LulaLu.com