Luca Argentero vorrebbe diventare papà, ma ci sono problemi logistici!

Luca Argentero vorrebbe diventare papà, ma ci sono problemi logistici!
da in Attori, Gossip, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    Luca Argentero è un ragazzo bello e fortunato, e ahimè anche sposato e innamoratissimo della sua bella mogliettina Myriam Catania! Luca Argentero è uno dei pochi, o forse proprio l’unico, ex concorrente del Grande Fratello ad aver fatto successo, successo vero non quello da appena usciti dalla casa, lui ha studiato, ha colto al volo le occasioni che gli si sono presentate ed adesso è uno degli attori di punta del cinema italiano. A che mi ricordi nessun altro ex concorrente del GF ha fatto così tanto successo e così tanta carriera! Penserete che Luca Argentero ha già tutto, e invece no, perchè il suo sogno nel cassetto è diventare papà!

    In una lunga intervista al settimanale “Diva e Donna” Luca Argentero racconta della sua vita e dei suoi progetti per il futuro e ci svela che vorrebbe tanto avere un bambino, provare le gioie della paternità. Se la carriera va a gonfie vele la vita privata non riesce a stare al passo coi tempi, è proprio il tempo che manca per poter seriamente pensare di metter su famiglia. Intanto tra poco sarà al fianco di Ilary Blasi nella conduzione delle Iene e sono proprio curiosa di vedere come se la caverà!

    Luca Argentero parla della sua voglia di avere una famiglia ma anche dei grossi problemi di tempo e non risparmia parole d’amore per la moglie: “E’ difficilissimo, perché sia io che Myriam viaggiamo molto. Cerchiamo di seguirci a vicenda: lei a volte viene sul mio set e io faccio lo stesso.

    Ma ci sono anche dei periodi nei quali non riusciamo a vederci per parecchio tempo (…) Una cosa è certa non ci annoiamo mai, e anche se ci conosciamo da 7 anni è davvero sempre come fosse il primo giorno”.

    Riguardo al diventare padre aggiunge: “E’ tanto desidero un bambino, è vero. Ma questo è un momento davvero molto impegnativo per entrambi: non riusciamo praticamente neppure a vederci. E purtroppo, non mi è stato ancora concesso il dono di fare un figlio con la semplice imposizione delle mani…”.

    Speriamo che il 2012 sia un anno di svolta per il bellissimo attore!

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriGossipUomini Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/09/2011 11:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI