Natale 2016

Luca Argentero torna al cinema con “Lezioni di cioccolato 2″

Luca Argentero torna al cinema con “Lezioni di cioccolato 2″
da in Attori, Cinema, Cioccolato, Film, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    luca argentero lezioni di cioccolato 2

    Luca Argentero torna in pasticceria, opss al cinema, con il nuovo film “Lezioni di cioccolato 2″ che arriverà sugli schermi il prossimo 11 novembre! “Lezioni di cioccolato” è un film del 2007 con Luca Argentero e Violante Placido, questa pellicola romantica e semplice stupì tutti ai tempi incassando ben 2.576.000 euro, una cifra pazzesca che è valsa al film anche un bel sequel che arriverà al cinema tra poche settimane, non ci sarà più Violante Placido, al suo posto invece Nabiha Akkari, una splendida fanciulla con cui Mattia, Luca Argentero, avrà una storia, ovviamente non priva di tormenti e drammi!

    Nabiha Akkari e Luca Argentero sono i protagonisti del nuovo film “Lezioni di cioccolato 2″, attesissimo e vi confesso che io non vedo l’ora di andarlo a vedere, già il film del 2007 mi era piaciuto tantissimo, sia perchè Luca Argentero era simpaticissimo che perchè questi film con tutto questo cioccolato mi piacciono moltissimo, come Chocolat parecchi anni fa!

    Il film riparte dalle vite di Mattia e Kamal, il primo torna ad occuparsi di edilizia, Kamal invece è riuscito ad aprire la cioccolateria dei suoi sogni ma gli affari non vanno molto bene. Kamal ha intenzione di rilanciare la sua attività con un nuovo progetto sul cioccolato e Mattia è stufo dell’edilizia e vuole collaborare con Kamal che invece non ne vuole sapere.

    A rendere tutto molto più piacevole ci sarà anche la figlia di Kamal, la splendida Nabiha Akkari.

    Insieme a Luca e Nabina nel cast ci sono anche Hassani Shapi (Kamal), Angela Finocchiaro e Vincenzo Salemme.

    la locandina di lezioni di cioccolato 2

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCinemaCioccolatoFilmUomini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI