NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lovable, costumi da bagno estate 2010

Lovable, costumi da bagno estate 2010
da in Abbigliamento, Moda, Moda Primavera Estate 2010, costumi estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Lovable ci propone la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2010, l’obiettivo è quello di coniugare con un perfetto equilibrio estetica e performance in modo da poter nuotare in piena tranquillità senza però rinunciare allo stile ed al sentirci belle e femminili anche al mare. I costumi Lovable sono bellissimi e perfetti per ogni donna, sono disponibili tante linee pronde a soddisfare i desideri e le esigenze di ognuna di noi, dato che ormai ci siamo e il costume nuovo è quasi d’obbligo, vediamo insieme cosa ci propone Lovable.

    La collezione di costumi da bagno Lovable per l’estate 2010 comprende varie linee, tutte fashion e carine, vediamole insieme:

    • Mix & Match: è la linea di costumi più giovane e fashion, abbiamo vari pezzi componibili a piacere in base ai nostri gusti.

      I colori disponibili sono: nero, rosso, turchese, stampa a pois optical coloratissima e stampa animalier bianca e nera, tra i modelli invece abbiamo il reggiseno a fascia, con ferretto o multifunzione, triangolo per lo slip invece abbiamo quello con i laccetti medio e ad altezza regolabile, culotte, brasiliano ed anche costumi interi.

    • Young Summer: costumi trendy e gioiosi tra cui abbiamo un adorabile bikini double-face da un lato con una stampa a fiorellini dall’altro in tinta unita, abbiamo anche un costume Jeans, in stampa denim con ruches disponibili con il reggiseno a triangolo o imbottito, infine abbiamo i costumi Heart Pop con una stampa tutta cuori di vari colori su fondo nero.
    • Glam Summer: sono i costumi glam e chic, adatti a chi punta sull’eleganza e lo charm, abbiamo modelli in tessuto lucido in nero o in rosa ciclamino ed il sexy monokini, un modello davvero bellissimo e che fa alzare la temperatura! Orient invece combina una texture a fiorellini alla tinta unita e poi Batik per chi ama lo stile etnico e Samba che punta sul contrasto cromatico e che comprende i costumi con culotte, per le donne più romantiche ci sono i costumi Butterfly con fantasia maculata rosa e marrone e Rose che è in viola con applicazioni con ricami.
    • Shape: è per le donne dalle forme generose, sono più strutturati e coprenti, abbiamo i costumi Classe in tinta unita con inserti in stampa maculata e colorata, Panarea in tessuto marrone con maxi fiori rosa, Mediterraneo per le amanti dello stile navy e poi Rodi con proposte in blu notte con stampe a fiori effetto ricamo.

    La collezione si arricchisce con pareo, gonnelline e abiti anche in tinta con i costumi.

    Foto da:
    Ufficio Stampa Lovable

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Primavera Estate 2010costumi estate 2010
    PIÙ POPOLARI