Lous Vuitton: cartoline di lusso da St. Tropez

da , il

    Lous Vuitton Cratoline di St. Tropez

    Quest’anno Louis Vuitton lancia un’iniziativa super fashion, dedicata però solo ai fortunati villeggianti di st. Tropez che vinceranno l’indecisione sulla scelta della cartolina postale più bella, optando sulle irresistibili postcard griffate Louis Vuitton. L’artista parigino André ha infatti realizzato una special edition numerata di cartoline illustrate per omaggiare l’apertura della nuova boutique Louis Vuitton a Saint Tropez.

    Si tratta di immagini glamour e colorate, che si ispirano al fascino della Costa Azzurra, con il meraviglioso mare, gli edifici storici, la buona cucina e, ovviamente, anche il nuovo store della griffe.

    In un luogo di vacanza così esclusivo, ovviamente non poteva mancare questo store, che arricchisce l’offerta di shopping della rinomata località.

    A rendere ancora più desiderabili le cartoline di André per Louis Vuitton c’è un elegante packaging nel quale ne sono contenute dieci.

    Attualmente queste cartoline sono disponibili non solo nella nuova boutique di Saint Tropez, ma anche nei flagship stores della griffe siti a Parigi, Londra, Hong Kong e Taipei.

    Collezionisti e fan della maison francese, sono avvertiti e si apre la caccia alla cartolina più cool.