Louis Vuitton: un tocco di modernità alla mitica borsa Speedy

Louis Vuitton: un tocco di modernità alla mitica borsa Speedy
da in Borse, Louis Vuitton borse, Moda, Stilisti, Tendenze, Wishlist
Ultimo aggiornamento:

    louis vuitton reinterpreta la borsa speedy

    Per noi fashion victims sentir parlare di Louis Vuitton è sempre una delizia, un qualcosa che inspiegabilmente genera in noi una sorta di estasi totale. Il perchè di tutto ciò è facilmente intuibile, almeno per tutte le amanti di questa maison ed, in generale, per le adoratrici delle diverse tendenze moda. Vi propongo un piccolo quiz: “Se vi dicessi Louis Vuitton a cosa pensereste immediatamente?” Sono certa, sicurissima, che almeno più della metà menzionerebbe la borsa più famosa del mondo ideata da questo marchio, la famosissima bag modello Speedy.

    Se alcuni dei brand della moda mondiale ci ripropongono capi di abbigliamento ed accessori di qualche tempo fa ritornati di tendenza grazie all’esplosione della vintage mania c’è invece chi, come l’amatissimo ed adoratissimo marchio Louis Vuitton, ha scelto di reinterpretare, senza però stravolgere, un accessorio leggendario come la sua straordinaria Speedy bag donandole un tocco di modernità.

    State tranquille, l’aria chic ed elegante che da sempre contraddistingue questo accessorio è rimasta intatta, è semplicemente stato aggiunto un piccolissimo dettaglio che, diciamocela tutta, ci tornerà sicuramente molto utile: una raffinata tracolla che ci consentirà di portare questa bag senza dover per forza tenere le mani occupate, in questo mondo avremo il massimo della comodità e della raffinatezza in un unico e storico accessorio!

    Un altro dettaglio è che la maison ha deciso di modificare il nome di questo storico ed elegantissimo bauletto chiamandolo Bandouliere. Il motivo è semplicemente commerciale, è stata una scelta imposta più che altro dai creativi con nessun fine di nessun tipo.

    Sicuramente, mie adorate, dovremo aspettarci un aumento di prezzo di questa borsa visto il suo restyling, si parla di 650 euro per la versione più piccola, prezzo che ovviamente sale con le dimensioni della borsa.

    Allora, cosa ne pensate di questa novità? Io sono convinta che sentiremo molto parlare di lei nei prossimi mesi!

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseLouis Vuitton borseModaStilistiTendenzeWishlist Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2011 12:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI