Louis Vuitton Trophy: party esclusivo a La Maddalena

La Louis Vuitton trophy WSTA si è conclusa e la maison ha deciso di festeggiare con un party esclusivo a bordo di un mega yatch nell'isola della Maddalena in Sardegna.

Louis Vuitton Trophy: party esclusivo a La Maddalena

Vi voglio proporre oggi le bellissime immagini del party Louis Vuitton organizzato all’isola della Maddalena per la Louis Vuitton trophy WSTA, importante sfida velistica. La Sardegna si riconferma così perla italiana del turismo e dello sport capace di attirare vip e personaggi importanti nonché eventi di rilievo come quello che si è appena svolto. Per festeggiare la conclusione della competizione, Louis Vuitton ha organizzato un party favoloso, per pochi fortunati invitati, a bordo di un mega yatch ancorato nelle acque cristalline della Maddalena. Tantissimi gli ospiti vip che hanno sfoggiati abiti casual chic adatti ad un party in barca.

Piccola raccomandazione generale se vi dovesse arrivare un invito a partecipare ad una festa in barca: vietati i tacchi. In barca, soprattutto se è a vela e se non sono state predisposte coperture per il pavimento, si sale esclusivamente a piedi nudi. Di conseguenza anche il vostro abbigliamento dovrà essere casual chic.
 
Prendete esempio dalla bella modella Bianca Balti che, una volta abbandonanti i tacchi, si presentava con una minigonna in paillettes e una giacca marinaretta molto contemporanea che creava un contrasto decisamente d’effetto.
 
Bellissima anche Kasia Smutniak, come sempre molto chic che ha optato per un abito a righe verticali sempre in paillettes e ballerine in tinta.
 
Ma se cercate una vera maestra di stile ecco a voi Eva Fontanelli, editor di Elle Italia, che indossava un abito lungo rosso con giacchetta in tinta: perfetta! Uno stile che unisce la couture al casual di una giacchetta che può benissimo essere abbinata anche ai jeans. Come sempre Eva non sbaglia un colpo!
 
Fotografie tratte dalla pagina Louis Vuitton Facebook.