Louis Vuitton scarpe autunno inverno 2010- 2011

Marc Jacobs firma per la linea scarpe Louis Vuitton autunno inverno 2010 2011, alcune splendide calzature retrò, in grado di esaltare la bellezza del corpo femminile, dal nome Beauty Pump Collection.

Louis Vuitton scarpe autunno inverno 2010- 2011

Insieme alla collezione di abbigliamento disegnata da Marc Jacobs per Louis Vuitton autunno inverno 2010 2011, compare una linea di calzature altrettanto retrò, in grado di esaltare la bellezza del corpo femminile, sinuoso e riservatissimo. Bando alle provocazioni e al sexy sfrontato, ecco una collezione Louis Vuitton che gioca di malizia celata, così come ci suggerisce anche la relativa campagna pubblicitaria. Già a giudicare dallo slogan scelto per l’occasione, ovvero “E Dio creò la donna”, con deliziose proposte super femminili per i piedi delle fortunate che decideranno di indossare queste scarpe.

Come potete vedere dalle immagini contenute nella nostra gallery, le scarpe inverno 2011 di Louis Vuitton, sono realizzate in vari materiali più o meno pregiati, come la pelle di vitello stampa bufalo, la pelle di coccodrillo o di struzzo, il velluto liscio con tacco tempestato di cristalli swarovsky, o il satin abbinato a tacco e fiocco in diversi materiali, insomma, ce ne è per tutti i gusti, a partire da quelle con tacco basso fino a quelle con tacchi altissimi!
 
La nuova collezione di scarpe Louis Vuitton per la stagione fredda è denominata Beauty Pump Collection, giusto per mettere in chiaro, qualora ci fossero ancora dubbi, che questa linea nasce con la volontà di rendere le donne di oggi iper-femminili.