Louis Vuitton Monogram Aviator inverno 2010- 2011

La collezione di borse Louis Vuitton Monogram Aviator inverno 2010- 2011 è capace di declinare il mitico Monogram LV in una variante casual in vendita dal prossimo mese di giugno nelle boutique della griffe, nelle nuance blu navy, bordeaux e Khaki, colori autunnali abbinati all'effetto lamé del jacquard con cui è decorato il tessuto.

Louis Vuitton Monogram Aviator inverno 2010- 2011

Arriva la nuovissima collezione di borse Louis Vuitton Monogram Aviator inverno 2010- 2011 è davvero molto bella ed originale. Nata dalla sperimentazione creativa della griffe francese, la linea Louis Vuitton, questa volta, è capace di declinare il suo mitico Monogram in una variante casual estremamente chic. Questa meravigliosa collezione sarà in vendita dal prossimo mese di giugno nelle boutique della griffe in tre irresistibile combinazioni cromatiche: rosso, verde militare e blu. In più le Monogram Aviator sono morbidissime e si possono portare tutti i giorni, per andare al lavoro o per un’uscita di shopping, grazie all’inconfondibile gusto Louis Vuitton che garantisce un look informale ma al tempo stesso luxury.

Le Louis Vuitton Monogram Aviator inverno 2010- 2011, sono delle comode borse con doppio manico e tracolla removibile, disponibili nelle nuance principali: blu navy, bordeaux e Khaki, dei colori autunnali, che vengono abbinati all’effetto lamé del jacquard con cui è decorato il tessuto.
 
Le borse sono realizzate in misto lana con dettagli in pelle e metallo, e foderate internamente da un tessuto in nylon arancione fluorescente, come quello delle mitiche giacche bomber, da cui prendono il nome Monogram Aviator.
 
Questa collezione, già presentata durante le sfilate parigine, rappresenta un perfetto compromesso per chi vuole vestire casual senza rinunciare ad un inconfondibile tocco glamour.
 
Foto:
lei.excite.it