Louis Vuitton: la nuova testimonial è Angelina Jolie

da , il

    Louis Vuitton ha scelto la bellissima Angelina Jolie come testimonial: la sensuale attrice sarà così il volto della campagna pubblicitaria per la prossima stagione del noto marchio francese di alta moda e lusso. Una donna davvero bellissima, con un fascino conturbante ma anche madre dolcissima della sua tribù di figlie e moglie adorata del bel Brad Pitt. Cosa volere di più dalla vita? Angelina è anche corteggiata dalle più grandi case di moda per il suo fascino unico e davvero statuario. Ora la potremo ammirare nella nuova campagna di Louis Vuitton in cui sarà certamente davvero splendida.

    Un’attrice bravissima oltre che una donna socialmente impegnata: Angelina infatti supporta molte cause benefiche, soprattutto a sostegno dei bambini più sfortunati. Non a caso ha infatti deciso di adottare dei piccoli di altri paesi e si batte per i diritti dei più piccoli.

    Vuitton, oltre che per sua bellezza, molto probabilmente l’ha scelta anche per la sua fama ma anche per il suo impegno nel sociale che la porta ad essere ambasciatrice di molte cause benefiche.

    La notizia è stata diffusa cantale televisivo E!News. E’ stata svelato che la maison di moda francese Louis Vuitton le avrebbe offerto un contratto da 6 milioni di sterline che l’attrice avrebbe già firmato. Una cifra esorbitante che sicuramente Angelina utilizzerà anche per molti dei suoi progetti umanitari in giro per il mondo.

    Dopo Madonna e Jennifer Lopez, ecco un’altra vip che presta il suo volto alla casa di moda più famosa del mondo. Angelina sarà ritratta dalla fotografa Annie Leibowitz la prossima estate. Non ci resta che aspettare di vedere le fotografie ufficiali.

    Dolcetto o scherzetto?